domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Quattro nuovi vice brigadiere dei carabinieri in servizio in provincia di Latina

Nella mattinata odierna, il Comandante Provinciale di Latina Colonnello Lorenzo D’Aloia ha ricevuto 4 militari neo giunti e appena promossi al grado di “Vice Brigadiere”. I nuovi arrivati andranno a potenziare l’organico del Comando Provinciale Carabinieri di Latina. Un aiuto importante che, come si legge nel comunicato del comando provinciale, “contribuiranno assieme ai colleghi già in forza ai reparti, alle esigenze di sicurezza della popolazione e dei territori”

In particolare, due i nuovi vice brigadieri aggregati al al Norm CC di Aprilia – Aliquota Radiomobile: il V.B. Giuseppe Gravina ed il V.B. Cristian Pelliccione. Sempre ad Aprilia, ma alla stazione Carabinieri, è stato destinato il V.B. Giuseppe. Il V.B. Giuseppe Jacopo Abbate è stato invece destinato alla Stazione CC di Sezze

“Il colonnello D’Aloia si legge sempre nella nota – oltre a congratularsi con i neo promossi, ha voluto precisare come gli stessi andranno a migliorare l’efficienza dei Reparti di assegnazione a cui forniranno sicuramente un qualificato contributo, con l’obiettivo non solo di accrescere sempre di più il livello di sicurezza di questa provincia, ma anche per perpetuare lo spirito della missione che, da due secoli, caratterizza l’arma dei carabinieri… quella di essere al servizio del cittadino”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img