martedì 29 Novembre 2022

Provincia di Latina apre un bando per l’ex Rossi sud,

La Provincia di Latina punta all’efficientamento energetico di una parte della struttura dell’ex Rossi sud. E’ un’importante occasione per offrire al capoluogo pontino un centro sanitario all’avanguardia ed efficiente all’altezza.
L’Ente provinciale apre il bando di gara per l’appalto per l’affidamento a concessione in affitto della struttura. L’obbiettivo della Provincia è affidare parte della struttura ad un’impresa che dovrà occuparsi del suo recupero e valorizzazione energetica per 10 anni.
L’importo della concessione per la gestione è zero, il canone di affitto per i 10 anni è di € 166.250,00.
La Provincia erogherà inoltre un contributo pari ad € 120.000,00 contributo per l’acquisto di arredi, hardware e software. “La realizzazione di un incubatore di impresa – commenta il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli – è finalizzata a creare una struttura all’interno della quale possano trovare spazio soggetti che intendono lavorare su ricerca, innovazione tecnologica, turismo, ambiente e anche start innovative. Il decollo di questo progetto contribuirà sicuramente a fare sistema e valorizzare idee e talenti del nostro territorio”.

CORRELATI

spot_img
spot_img