lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img

Provincia di Latina, Annalisa Muzio ed il suo impegno a via Costa

“Il mio impegno in Consiglio provinciale riguarderà tutto il territorio non solo la città
di Latina”, così Annalisa Muzio commenta la sua recente elezione a via Costa.

“È per me una grande responsabilità rappresentare nell’assise provinciale la mia città che è capoluogo di provincia, un ruolo che porterò avanti col massimo impegno e la massima dedizione, un risultato che dopo essere stata eletta consigliere comunale lo scorso ottobre permette a me e al mio gruppo di guardare nella totalità a un territorio complesso ma che potenzialmente deve ancora esprimersi. Forza Italia in questo passaggio nelle elezioni indirette nel collegio provinciale è stato un alleato serio, affidabile e costruttivo” continua in una nota.

Seppure ente di secondo livello, ci saranno grandi sfide da affrontare come quella del ciclo dei rifiuti e il potenziamento delle infrastrutture viarie ma anche la possibilità di essere compatti e omogenei nelle richieste da inoltrare alla Regione.

“Rinnovo gli auguri al presidente Gerardo Stefanelli e ringrazio Forza Italia per aver riposto fiducia nella mia persona e nelle mie capacità avendo come me a cuore il Fare per il territorio” conclude la consigliera.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img