Home Cronaca “La differenziata fa acqua da tutte le parti”; la protesta di un...

“La differenziata fa acqua da tutte le parti”; la protesta di un lettore di Latina

0

Riceviamo, alla mail di redazione, la protesta di un nostro lettore, che ci lascia nome, cognome e numero di telefono. Quest’ultimo, ovviamente, omettiamo di pubblicarlo.

Il motivo per il quale il signor Giovanni Bizzarri ci scrive riguarda quello che, secondo lui, è il pessimo servizio di raccolta differenziata effettuato da parte di ABC Latina.

Queste le sue parole: “Buon pomeriggio, continuano i disservizi sulla raccolta differenziata che doveva iniziare oggi dopo grande campagna pubblicitaria e disagi per gli utenti anche per ricevere i kit di mastelli. Come da calendario, ieri sera alle ore 20,30 é stato posizionato il mastello per la plastica in Via Isonzo 175, che stamattina alle ore 09.30 é stato ritrovato pieno. Vano il tentativo di avvisare ABC, tramite numero verde, lunghe attese e fastidiose interruzioni della telefonata. Peggiore quello sul numero fisso 077326291 al quale risponde solo un risponditore automatico senza esito. Vano tentare di mettersi in contatto con il Comune per segnalare il disservizio, allo 07736521 risponde operatore centralino che dopo 4 chiamate in cui invano cerca di passare la comunicazione alla Segreteria del Sindaco, all’assessore ufficio tributi ed altro personale senza esito, invitandomi a non insistere perché può solo passare la telefonata ma non può verificare se il personale è presente in stanza o meno. Sono le 09,55, riporto il mastello in casa, pieno, doppia fatica e… Inevitabilmente penso a Coletta: abituatevi al bello… Quale? Quello delle bollette da centinaia di euro per un servizio che fa acqua da tutte le parti tranne che nelle casse del Comune”.

Exit mobile version