domenica 3 Marzo 2024
spot_img

Promuovi la tua musica a Terracina con The Lab Music Factory

Sabato 4 febbraio a partire dalle 10 all’Open Art Café di Terracina (LT), The Lab – MUSIC FACTORY ti aspetta per il suo OPEN DAY, l’occasione ideale se vuoi fare della musica la tua professione, non lasciarti scappare un’opportunità importante. 
Sei un cantautore? Un musicista? Un compositore di musica e testi? Sottoponi ad uno staff competente e attento le tue creazioni, confrontati con esperti del settore, mettiti alla prova in un contesto professionale.
Invia la tua musica e una breve bio a thelabmusicfactory2019@gmail.com, potresti essere selezionato per esibirti sul palco. E i 2 progetti migliori avranno la possibilità di essere pubblicati e promossi online, inseriti nelle migliori playlist editoriali, distribuiti con Ingrooves/Universal.
Sarà presente lo staff artistico e tecnico firmato The Lab Music Factory, pronto ad offrire consulenza corale o personalizzata: Paolo Di Girolamo, presidente e responsabile musicisti e band; Franco Iannizzi, direttore artistico e responsabile divisione eventi; Annalisa Alla, vice presidente, Counselor Artistica e fondatrice;  Matteo Mastracco, coach & artistic trainer oltre che artista; Emanule Damiani, coordinatore band e repertori musicali dei “Lab live”, Fabio Verardo, sound engineer, recording studio & arrangement; Francesco Fasolo, recording & arrangement; Riccarda Cicerani, foto & stories; Orlando Mariani, graphic designer; Monica Nassisi, dipartimento legale; Silvia Mazza, social media management; Rosaria carifano, press & communication.
In collegamento streaming, Massimo Cotto – conduttore Virgin Radio, autore e giornalista musicale, Marco Mori – responsabile divisione discografica The Lab, Giovanni Germanelli – addetto stampa specializzato in promozione musicale, e non mancheranno delle sorprese.
“The Lab è una vera e propria officina della musica, che si occupa dell’artista in tutte le delicate fasi della preparazione di un progetto artistico: dalla consulenza per testi e musica agli arrangiamenti, dalla produzione alla distribuzione, dalla promozione alla comunicazione – afferma Franco Iannizzi – Ci sono tanti giovani di talento che possono fare musica ma non conoscono tutti gli aspetti di questo mondo. Invece è assolutamente importante che ciò accada, per evitare che gli stessi giovani artisti possano incappare in delusioni e non solo. Esiste purtroppo chi conta proprio sull’ingenuità e sulla limpidezza dei ragazzi per avanzare promesse inutili a costi a volte assolutamente non proporzionati. Noi abbiamo deciso di scoprire le carte e dimostrare le nostre competenze, affinché musicisti e cantanti di talento possano fidarsi di noi e ci affidino le loro carriere. Ma vogliamo anche fare scouting vero, dando opportunità concrete a progetti validi. L’Open Day sarà un reciproco momento di conoscenza, tra The Lab e nuovi artisti”. Avrai tua disposizione un piccolo palco e tre postazioni per le tue call con i professionisti The Lab, e la possibilità di entrare anche tu nel cast di The Lab Music Factory. La giornata si concluderà con le testimonianze di alcuni degli artisti già presenti nel roster The Lab: Erika T, Fedele, Dyonise, Jordi, Matteo Mastracco, Daniel P, Ghangji, Vima, Mira, Margot, Eco e Goji. Cosa aspetti? Unisciti alla famiglia The Lab!

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img