mercoledì 29 Marzo 2023

Progetto del nuovo ospedale di Latina, il plauso della Lega ad Ance

Un plauso ad una iniziativa meritoria. Questo quanto espresso dalla Lega di Latina, attraverso un comunicato a firma di Claudio Durigon, deputato e responsabile del dipartimento Lavoro della Lega, Francesco Zicchieri, vicecapogruppo alla Camera del Carroccio e coordinatore regionale del partito, e Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio.

”Condividiamo pienamente l’iniziativa di Ance Latina – si legge nella nota – che ha dato mandato all’architetto Massimo Rosolini e all’ingegnere Giovanni Andrea Pol di redigere il progetto per il nuovo ospedale di Latina”.

Per gli esponenti del partito di Salvini le associazioni di categoria rappresentano una ricchezza per il territorio.

L’iniziativa viene definita meritoria e sancisce la strada più corretta er affrontare le tante sfide del presente e del futuro.

“Questa è un’opportunità da cogliere al volo – conclude il comunicato – e da sostenere con forza da tutte le realtà attive sulla provincia di Latina, a partire dalla politica, per raggiungere un obiettivo comune che ha visto sin qui troppi ostacoli e troppe divisioni legate più alle battaglie di parte che alle esigenze del territorio”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img