mercoledì 28 Settembre 2022

Elezioni a Latina: questo pomeriggio la proclamazione a sindaco di Damiano Coletta

“Dopo tante fantasie, mistificazioni e falsità che in questi giorni sono state diffuse ad arte per destabilizzare i cittadini, per fortuna ci sono le Istituzioni che garantiscono il funzionamento corretto della democrazia e che hanno tenuto la barra dritta in mezzo a questa tempesta di approssimazioni”.

Con queste parole Damiano Coletta ha esordito in un messaggio social per annunciare la propria proclamazione a sindaco di Latina. Un atto ufficiale che l’ufficio elettorale ha ratificato. La cerimonia si terrà questo pomeriggio in aula consiliare.

“È arrivato il momento di concentrarci sulle difficoltà che ci aspettano – prosegue il nuovo sindaco – sulle occasioni che dobbiamo cogliere, sulle opportunità che dobbiamo costruire. C’è un bilancio che ci aiuta, c’è il PNRR che ci regala opportunità se rispettiamo le scadenze.

È arrivato il momento della responsabilità, per tutte le forze politiche cittadine che vogliono dare un indirizzo chiaro e condiviso al futuro di Latina. Se c’è stato un momento delle divisioni, adesso è arrivato il momento dell’unità e della collaborazione”.

CORRELATI

spot_img
spot_img