giovedì 27 Gennaio 2022

Priverno, la Sagra della falia e broccoletti si spezza in due per il maltempo

di Stefania Paoloni* – Cambio di programma per la Sagra Falia e Broccoletti che celebra il prodotto tipico di Priverno a causa maltempo. Gli organizzatori sono comunque riusciti a non posticipare completamente l’evento.

Confermata infatti la data del pomeriggio di sabato 24 febbraio che vede alle 17.30 sotto i portici del Palazzo Comunale la presentazione del libro “A tavola nella terra del mito” di Roberto Campagna, Ponte Sisto Edizioni. A seguire la degustazione di prodotti tipici locali e la musica dal vivo che completeranno la serata.

Gli organizzatori hanno deciso però di posticipare la seconda giornata, quella di domenica 25 rimandata a domenica 18 marzo, viste le previsioni meteo avverse. Restano comunque due le occasioni, anche se a tre settimane di distanza, per degustare l’eccellenza del prodotto tipico locale e far conoscere il paese lepino con le sue tradizioni gastronomiche.

*Stefania Paoloni è corsista della seconda edizione del workshop in Giornalismo Digitale organizzato da Net in Progress e LatinaQuotidiano.it

CORRELATI

spot_img
spot_img