martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Primarie PD, con Forte si schiera anche Fardelli: candidato sindaco ideale per Latina

di Redazione – Enrico Forte ottiene l’appoggio anche di Marino Fardelli suo collega in Regione e capogruppo LB Obiettivo Lazio. “Ho condiviso con il collega Enrico Maria Forte il mio percorso in Consiglio regionale – scrive in una nota Fardelli – e, avendone apprezzato la passione e l’efficienza e riconoscendo anche l’impegno che mette per mantenere sempre alta l’attenzione sulla provincia pontina, ritengo sia il candidato sindaco ideale per Latina”.

Il consigliere regionale pontino è candidato alle primarie del PD con Paolo Galante, outsider della politica e appoggiato dall’ala moscardelliana dei democratici

Secondo Fardelli, quella di Forte è “una candidatura autorevole, di una figura che può davvero cambiare la rotta al percorso economico e sociale di Latina riportandola al ruolo che merita. Il collega Forte sta portando avanti già da settimane l’ascolto della città incontrando cittadini, associazioni, lavoratori, toccando tutti gli angoli del territorio. Un modo di fare politica che condivido e che credo sia l’unico possibile per poter mettere nero su bianco tutti quei punti che caratterizzeranno la proposta di programma di governo. Credo nella candidatura di Enrico Maria Forte, un’occasione da non perdere per Latina”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img