venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Primarie Fratelli d’Italia 22 e 23 febbraio, ecco dove si vota a Latina e provincia

di Redazione – Il prossimo week-end, il 22 e il 23 febbraio, anche Fratelli d’Italia voterà le sue primarie. I sostenitori del partito guidato da Giorgia Meloni sono chiamati a scegliere il presidente, i grandi elettori, il logo e a dare il proprio parere su alcuni temi politici e sociali che rappresentano altrettante battaglie del partito.

In realtà la scelta sul presidente non dovrebbe essere difficile visto che l’unica candidata è Giorgia Meloni e il suo nome è anche prestampato sulla scheda elettorale. I votanti dovranno scrivere, invece, i nomi dei delegati provinciali e barrare il logo preferito.

DOVE SI VOTA – A Latina si vota dalle 9 alle 18.30 presso la sede provinciale del partito in via Eugenio Di Savoia 24 e presso i gazebo situati in viale Kennedy presso il centro commerciale agora; in via Ezio (solo Sabato); in zona q4 e q5 presso il centro commerciale Lestrella; a Latina Scalo in via della stazione presso l’ex cinema Enal.

Per quanto riguarda i Borghi, a Borgo Montello si vota in via Sterpara presso il centro sociale; a Borgo Grappa in via litoranea presso il centro anziani; a Borgo Faiti in via Migliara 42 e in via Foro Appio; a Borgo Sabotino in via Foceverde n. 593; a Borgo Carso in Piazza Stefanato, 31.

Per i restanti comuni della provincia: a Bassiano si potrà votare solo domenica in via A. Manunzio presso l’auditorium comunale; a Sonnino in piazza Garibaldi presso l’auditorium S. Marco; ad Aprilia in via Liverpool 2/d; a Terracina in Piazza Garibaldi; a Borgo Hermada in via C. Battisti; a Sabaudia in Piazza del Comune; a Priverno presso Borgo Sant’Antonio; a Roccagorga in Piazza Marconi, solo la domenica; a Formia in via degli Orti (ex circoscrizione) la domenica; a Sezze in via San Carlo, 7, solo il sabato; a Sermoneta, in via dei Tigli c/o Centro Civico Monticchio il sabato e la domenica; a Scauri in Piazza Rotelli; a Fondi in via Lussemburgo 5 la domenica; a Cisterna in Via A. Manzoni, 3.

GUARDA LA SCHEDA ELETTORALE DI FRATELLI D’ITALIA

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img