giovedì 23 Marzo 2023

Primarie, firmato il Regolamento, Lbc punta sul candidato Damiano Coletta

Latina bene comune conferma Damiano Coletta candidato a Sindaco di Latina. Coletta dovrà confrontarsi alle prossime Primarie.
Elettra Ortu La Barbera,
Segretaria di Latina Bene Comune, ha firmato ieri il regolamento per l’indizione delle elezioni primarie. Il documento è stato sottoscritto ieri mattina insieme al Segretario del Partito Democratico, Leonardo Majocchi, ed al coordinatore di Per Latina 2032, Nazzareno Ranaldi.
“Siamo molto soddisfatti – ha detto Ortu La Barbera – abbiamo messo a punto, in un clima sereno e collaborativo, uno strumento in grado di organizzare al meglio le elezioni primarie per la scelta della candidatura a Sindaco di Latina. Il momento che viviamo impone responsabilità motivo per cui l’invito a collaborare resta valido anche per le altre forze della città, politiche e civiche, che si riconoscano nei valori della nostra coalizione”. Latina Bene Comune comunica, in conclusione, che il candidato rappresentante del Movimento che parteciperà alle elezioni primarie di coalizione è Damiano Coletta.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img