lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Prima gli urina vicino mentre dormono, quindi li picchia: vittime due clochard pontini

Un episodio di estrema violenza ha scosso il centro di Latina nella serata di ieri, quando uno straniero non ancora identificato ha aggredito brutalmente una coppia di senzatetto italiani tra piazza del Popolo e via Diaz. La situazione è degenerata dopo una discussione, portando a momenti di grande paura e sgomento.

La Discussione Degenera

Il conflitto è iniziato quando lo straniero ha iniziato a urinare sotto i portici dell’ex intendenza di finanza, nei pressi della panchina dove la coppia di senzatetto stava mangiando una pizza. “Faceva la pipì vicino a noi, mentre mangiavamo una pizza seduti sulla panchina. Non ho fatto altro che chiedergli di spostarsi”, ha spiegato l’uomo, residente temporaneamente in quella zona insieme alla compagna.

Aggressione Feroce

In risposta alla richiesta di spostarsi, lo straniero ha reagito con estrema violenza, inseguendo l’uomo che cercava di allontanarsi chiedendo aiuto verso piazza della Libertà. La situazione è degenerata quando l’aggressore ha raggiunto la vittima vicino al Caffè degli Artisti, colpendolo con una sedia del locale.

Pronto Intervento delle Forze dell’Ordine

L’allarme è stato immediatamente lanciato al numero unico d’emergenza 112, mobilitando le pattuglie della Squadra Volante della Questura di Latina, supportate dai Carabinieri della Sezione Radiomobile. Alla vista degli agenti, l’aggressore ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato in piazza della Libertà. Per neutralizzarlo, i poliziotti hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino, e l’uomo è stato poi trasportato in ospedale in ambulanza.

Conseguenze e Indagini

L’aggressore ha opposto resistenza all’arresto e potrebbe affrontare gravi accuse. Gli agenti di polizia stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire esattamente l’accaduto. La coppia di senzatetto ha subito ferite e ha richiesto l’intervento dei servizi sanitari per le cure necessarie.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img