venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Presentata la squadra pontina di Forza Italia per le prossime elezioni regionali

Partita anche la rincorsa di Forza Italia della provincia di Latina ad un posto in consiglio regionale nelle elezioni del prossimo 12 e 13 febbraio. I nomi dei candidati sono stati comunicati ufficialmente durante una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Europa; padroni di casa il coordinatore provinciale del partito Alessandro Calvi, il consigliere regionale uscente Giuseppe Simeone e il parlamentare europeo Salvatore De Meo.

“Da nord a sud della provincia – spiegano dal partito -, Forza Italia mette in campo le sue forze migliori per una squadra che dovrà rappresentare al meglio il nostro territorio in questa tornata elettorale”.

A ben vedere, però, la parte del leone in questa lista la fa il sud pontino, visto che saranno candidati gli ex sindaci di Gaeta Cosmo Mitrano e San Felice Circeo Giuseppe Schiboni, l’attuale primo cittadino di Monte San Biagio Federico Carnevale, Stefania Stravato di Fondi, Eleonora Zangrillo di Formia e Annalisa Muzio di Latina.

La Muzio, leader del movimento Fare Latina con cui ha partecipato alle ultime elezioni comunali, è in corsa da indipendente, al pari di quanto successo alle ultime elezioni provinciali.

“Una squadra quella di Forza Italia che mette in campo amministratori competenti e figure esperte per confermare e migliorare il grande risultato ottenuto nel nostro territorio in tutte le recenti tornate elettorali”, commentano dal partito. “Siamo pronti per questa fondamentale sfida, per riportare alla Pisana il buon governo del centrodestra”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img