giovedì 29 Settembre 2022

Presentata la squadra di padel di Latina: e sabato comincia il campionato

Si è svolta ieri, presso la sede del gruppo Autoeuropa Skoda di Latina, la presentazione della squadra di padel della città di Latina

Patrocinata dall’associazione Città Sport Cultura, la squadra è stata presentata dal segretario dell’associazione, Stefano Pedrizzi. Presenti, oltre a giocatrici e giocatori ed allo staff, anche il presidente dell’associazione, Riccardo Pedrizzi, ed il sindaco del comune di Latina, Damiano Coletta oltre al padrone di casa Christian Papa.

Proprio Papa ci ha tenuto a fare gli onori di casa, sottolineando come: “Il padel è uno sport in forte espansione, e quando l’amico Stefano Pedrizzi mi ha detto che la CSC vuole farne un mezzo per far conoscere ancora di più Latina in Italia e nel mondo, allora abbiamo deciso di affiancarlo in questa avventura che riteniamo interessante ed estremamente stimolante”.

Come ha sottolineato il segretario Pedrizzi, la squadra è formata da giovani, alcuni meno, che sono stati attentamente selezionati e che quindi si sono meritati questi tipo di opportunità.

L’iniziativa rientra nel progetto Padel World promosso da CSC – Città Sport Cultura, incentrato sulla formazione e sull’educazione culturale e sportiva di tutti gli appassionati di questo sport, con la partecipazione di grandi professionisti e la partnership del marchio internazionale “BullPadel”.

Il team della CSC Padel Latina farà il suo esordio in campionato sabato 29 maggio, alle ore 11.00, a Latina presso l’impianto GR PADEL, contro il Jolly Padel Club Y.

La squadra è formata da: Alessia Quaglia, Serena Radicioli, Eleonora Baratta, Asia Medini, Alberto Tosti Croce, Alessandro Minissale, Alessandro Vitali, Simone Donzi, Christian Checca, Luca Scarselletti, Antonio Ambrosio, Luca Aracri, .Questo lo staff tecnico: team Manager: Gianluca Rianna. Preparazione Atletica a cura di Your Morpho Trainer. Mental Coach Antonello Nigro. Fisioterapia a cura di Stemafisiolab Latina. Media Specialist StepHub. Main Sponsor Autoeuropa Skoda Latina Sponsor tecnici: BULLPADELHygeniaHotel Oasi di KufraSport’85

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img