sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Premiation Day al comune di Fondi: riconoscimenti simbolici per Manuel Basile, Guido Marcucci e Angelo Parisella

Emozione, soddisfazione, orgoglio, stimolo a fare di più e a fare meglio: sono alcune delle sensazioni che hanno pervaso l’aula consiliare del Comune di Fondi dove si è tenuto il Premiation Day, una giornata dedicata ai fondani che si sono distinti in diversi settori.

Tre, in totale, le targhe consegnate dal primo cittadino Beniamino Maschietto nell’ambito di un appuntamento che sarà ripetuto più volte nel corso dell’anno.

A Manuel Basile è stato conferito un riconoscimento simbolico per aver salvato con coraggio e prontezza l’immunologo Le Foche da una violenta aggressione, per essersi distinto come cittadino esemplare e per aver reso onore alla divisa anche fuori dal servizio.

Al dottor Guido Marcucci è stata invece consegnata una targa per essere stato scelto come volto copertina della prestigiosa rivista Medicina 33 dando lustro, con la sua autorevole pubblicazione scientifica, all’intera Città di Fondi.

Angelo Parisella, trainer di barrel racing, si è invece distinto al livello internazionale battendo, in sella al suo cavallo Jet on the Money, 170 avversari provenienti da tutta Europa e conquistando il titolo di Campione Italiano.

Presenti alla premiazione, oltre a familiari e amici dei cittadini eccellenti, anche gli assessori Stefania Stravato, Sonia Notarberardino e Santina Trani e i consiglieri Cristian Peppe e Franco Carnevale.

È possibile rivedere integralmente l’evento sul canale YouTube del Comune di Fondi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img