domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Poste dispone la chiusura dell’ufficio di Formia centro: potenziati gli altri due uffici del territorio

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Formia centro, in Via Vitruvio, 73, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. 

Per garantire la continuità dei servizi, per l’intero periodo dei lavori, l’Azienda ha predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Formia 2, in via Palazzo, 74, che per l’occasione osserverà orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 e dove saranno disponibili tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Formia 1, in via Vindicio, 54, che osserva orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

Si ricorda che sia l’ufficio postale di Formia 2 che quello di Formia 1 sono dotati di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di via Vitruvio avranno una durata stimata di circa venti giorni lavorativi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img