sabato 28 Gennaio 2023

Chiuso per lavori di ammodernamento l’ufficio postale di via delle Sirene, a Gaeta

Si preannuncia una settimana difficile per i clienti di Poste Italiane di Gaeta, proprio nel pieno del periodo turistico, quando tutta la costa pontina si riempie di villeggianti.

L’azienda, infatti, ha reso noto che da lunedì 2 agosto l’ufficio postale di via Villa delle Sirene, a Gaeta, sarà chiuso per dei lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti. In particolare, nell’ambito degli interventi, è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’Azienda, durante il periodo dei lavori, ha predisposto il potenziamento della sede di Gaeta Centro, in Piazza Carlo III, con orario prolungato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05, dove sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via Villa delle Sirene, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche le vicine sedi di Formia Centro, in Via Vitruvio e Formia 1, in Via Vindicio, operative con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

La riapertura dell’ufficio Postale di Gaeta 1, in Via Villa delle Sirene è prevista per il giorno 9 agosto con i consueti.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img