domenica 26 Giugno 2022

Porte aperte presso Autoitalia per conoscere la nuova Alfa Romeo Tonale

Porte aperte presso la sede Eco Liri Spa – Autoitalia di Latina, per la presentazione della nuova Alfa Romeo Tonale.

Un successo, quella dell’ultima nata in casa Alfa, senza precedenti. In questi giorni, infatti, una processione di clienti e semplici appassionati ha addirittura invaso le sedi del gruppo Eco Liri per avere informazioni o anche solo per ammirare dal vivo la Tonale.

Quello di sabato è stato, poi, un appuntamento speciale visto che il parcheggio di Autoitalia ospitava un raduno di auto Alfa Romeo del neo costituito Alfa Club Lazio

La nuova Tonale, proiettata nel futuro automobilistico viste tutte le tecnologie che adotta, è entrata nel mondo dell’elettrificazione senza però dimenticare i vecchi stilemi del passato – ovvero la firma di un marchio come Alfa Romeo.

Presentata in 108 concessionarie con numerosi test-drive, durante l’evento andato in scena presso la sede di Latina, situata in Via Amerigo Vespucci, erano presenti l’Amministratore Delegato del gruppo Christian Papa e dal il Direttore vendite Mercato Italia Alfa Romeo Roberto Morini.

Presenti all’evento anche il Tesoriere Alfa Club Lazio Germano Gaoni e il Vicepresidente Alfa Club Lazio Nicholas Grecco che hanno organizzato il raduno spiegando che: “Il nostro obiettivo è quello di creare un club che sia una famiglia e dove ognuno si aiuti l’un l’altro. Condividiamo infatti tutti la stessa passione, l’Alfa Romeo, che adesso con Tonale sta rientrando nel mondo dell’elettrificazione e dell’intrattenimento a bordo”.

Il Porte Aperte di Alfa Romeo Tonale però non si ferma qui: la vettura sarà disponibile tutti i giorni presso le sedi Eco Liri Spa – Autoitalia di Latina, Cassino, Formia e Tivoli per vederla e toccarla con mano.

CORRELATI

spot_img
spot_img