venerdì 27 Maggio 2022

Porta un addobbo in Piazza del Popolo, l’iniziativa per abbellire l’albero di Natale del Comune

L’albero di Natale installato in Piazza del Popolo dal Comune di Latina non ha entusiasmato la cittadinanza. L’abete spoglio con solo qualche fila di luci risulta un po’ triste e poco natalizio, per questo l’ex consigliere comunale, Maurizio Patarini, e Lorenzo Moriconi hanno lanciato l’iniziativa “Tiriamo fuori le palle (di Natale)” invitando chiunque a portare addobbi, fiocchi e nastri per abbellire l’albero e renderlo meno spoglio.

“Considerato che con la giunta Coletta si è inaugurata la stagione del “fai da te”, i fiori di palazzo M prima ed il taglio dell’erba poi, propongo di addobbare l’albero in piazza del Popolo – ha scritto Patarini su Facebook -. Quindi ogni cittadino si presenti in piazza, chi con una pallina, chi con un fiocchetto e chi con un nastrino, per dare un po di colore a questo, comunque bel esemplare di abete! Dai su!!!”.

L’iniziativa ha riscosso già molto successo e sono diverse le persone che hanno portato le palle in piazza del Popolo, da qui l’invito a proseguire ad addobbare l’albero fai da te di Latina.

Passata qualche ora, però, l’albero è tornato nuovamente spoglio. Chi è andato a portare la propria palla in Piazza del Popolo ha visto che gli addobbi erano stati staccati tutti.

CORRELATI

spot_img
spot_img