Porta un addobbo in Piazza del Popolo, l’iniziativa per abbellire l’albero di Natale del Comune

albero_natale_latina

L’albero di Natale installato in Piazza del Popolo dal Comune di Latina non ha entusiasmato la cittadinanza. L’abete spoglio con solo qualche fila di luci risulta un po’ triste e poco natalizio, per questo l’ex consigliere comunale, Maurizio Patarini, e Lorenzo Moriconi hanno lanciato l’iniziativa “Tiriamo fuori le palle (di Natale)” invitando chiunque a portare addobbi, fiocchi e nastri per abbellire l’albero e renderlo meno spoglio.

“Considerato che con la giunta Coletta si è inaugurata la stagione del “fai da te”, i fiori di palazzo M prima ed il taglio dell’erba poi, propongo di addobbare l’albero in piazza del Popolo – ha scritto Patarini su Facebook -. Quindi ogni cittadino si presenti in piazza, chi con una pallina, chi con un fiocchetto e chi con un nastrino, per dare un po di colore a questo, comunque bel esemplare di abete! Dai su!!!”.

L’iniziativa ha riscosso già molto successo e sono diverse le persone che hanno portato le palle in piazza del Popolo, da qui l’invito a proseguire ad addobbare l’albero fai da te di Latina.

Passata qualche ora, però, l’albero è tornato nuovamente spoglio. Chi è andato a portare la propria palla in Piazza del Popolo ha visto che gli addobbi erano stati staccati tutti.

SHARE