sabato 2 Dicembre 2023

Ponza, partiti i lavori per un ufficio postale più moderno

L’isola di Ponza si doterà di un ufficio postale più attento alle esigenze dei clienti.

Grazie ai lavori di ristrutturazione dei locali in località Le Forna, la moderna sede saprà coniugare qualità del servizio e design, con spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e Wi-Fi gratuito.

Due poi gli sportelli, compreso un’Atm Postamat esterno di ultima generazione, per i prelievi di denaro contante e altre operazioni h24.

L’ufficio, che si aggiunge a quello di via Chiesa, nella zona del porto, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).

Gli interventi termineranno entro dicembre.

“Esprimo soddisfazione – ha dichiarato il sindaco di Ponza, Francesco Ferraiuolo – per l’avvio dei lavori. La cooperazione tra Poste italiane e l’amministrazione comunale sono stati i fattori che hanno contribuito al raggiungimento di un risultato fondamentale per i cittadini”.

Francesca De Meo
Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img