mercoledì 22 Marzo 2023

Pontinia, sopralluogo del direttore generale Asl alla futura Casa di Comunità

Il direttore generale della Asl, Silvia Cavalli, è stata a Pontinia per fare il punto sui servizi che vi sono presenti e sul loro potenziamento. A fare gli onori di casa, il sindaco  attuale e in corsa per un secondo mandato Carlo Medici e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.

La visita ha riguardato i locali in cui attualmente sono presenti i servizi Asl, ma dove è in programma la realizzazione della Casa di Comunità, e al Quartaccio.

Il nostro obiettivo –  ha spiegato il Sindaco – , è quello di garantire maggiori servizi sia per quanto riguarda il sociale sia per quello che concerne le prestazioni sanitarie. Il beneficio, considerata la posizione strategica di Pontinia, sarebbe per l’intero comprensorio. Nell’ambito di tale discorso, si è parlato anche del trasferimento degli uffici della Asl veterinaria recuperando la casa cantoniera di Quartaccio, realizzandovi un unico centro comprensoriale dotato anche di CUP. Un’iniziativa, questa, che da un lato migliora il servizio all’utenza e che dall’altro contribuirà alla valorizzazione e allo sviluppo della zona”.

CORRELATI

spot_img
spot_img