venerdì 1 Dicembre 2023

Pontinia si veste di eventi. Ai nastri di partenza le Notti Magiche

Ai nastri di partenza le Notti Magiche a Pontinia.

Venerdì 7 e sabato 8 giugno andrà in scena “Giocando sotto le stelle”.

La competizione a squadre che fa il verso ai celeberrimi “Giochi senza Frontiere” è organizzata dall’associazione «Il Castelluccio» di Borgo Hermada.

Chiunque vorrà potrà iscrivere una propria squadra, per un massimo di 10 persone, con la quale competere in una serie di giochi a carattere popolare che ricordano non solo la celeberrima trasmissione di Raiuno condotta da Ettore Andenna (che andava in onda in Eurovisione), la cui ultima Edizione fu realizzata nel 1999, esattamente 20 anni fa, ma anche, per i più giovani, l’attualissima «Ciao Darwin».

Domenica sera sarà invece dedicata ai più piccoli.

I genitori che vorranno far partecipare ai giochi i propri figli, potranno recarsi presso l’Arena Pontinia anche se non hanno degli amici con cui realizzare una squadra: ci penseranno infatti gli organizzatori ad inserirli nel programma facendoli giocare insieme agli altri bambini presenti.

L’appuntamento per il fischio d’inizio dei giochi (sia per gli adulti il 7 e l’8 che per i bambini il 9) è fissato per le 20.30. La partecipazione è assolutamente gratuita.

Sul posto saranno presenti – come per gli altri appuntamenti in programma tutti i weekend di giugno – stand gastronomici di street food e bevande, con apertura dalle 19 e fino alle 24, nonché mercatini dell’artigianato.

Sabato ci sarà anche la 7° Edizione della «Corsalsiccia», gara podistica sulla distanza di 10.000 metri, a cura della “Podistica Pontinia”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img