Prosegue all’insegno dello spettacolo e del divertimento la rassegna delle “Notti Magiche” a Pontinia.

Venerdì 14 giugno dalle 19.30 ci sarà una gustosa rassegna all’insegna del cibo: “ A tutto fritto – Arrosticino in festa” che si propone come un trionfo di street food con particolari e invitanti sapori, italiani e non.

La musica suonerà all’insegna dell’esibizione degli Easy Skankers.

La band, originaria di Sabaudia, è specializzata in sonorità live Ska e Rocksteady.

Proporrà brani originali e reinterpretazioni di alcuni standard della cultura giamaicana ed inglese.

Sabato 15 giugno si prosegue con le sonorità con un appuntamento rivolto ai giovani.

A partire dalle 21 sarà l’ora di atmosfere da disco con un dj set.

Sulla consolle si alterneranno Dj Alex Gatta, Mc Dj Project e Pietro Giannelli, quest’ultimo professionista del mixer da anni molto attivo nei locali notturni della provincia e non solo.

Per l’occasione l’intrattenimento sarà accompagnato da stand dedicati ai cocktail, con la presenza di barman specializzati con esperienza nel settore, pronti a realizzare e servire ogni tipo di bevanda, e da uno Schiuma Party!

Domenica 16 giugno sarà invece una giornata – la seconda consecutiva – interamente dedicata ai più piccoli, con la 1° “Grande Festa per Bambini”.

Sempre a partire dalle 19 grandi gonfiabili di varie misure, mascotte e animazioni dedicate, con baby dance e quant’altro assicurerà la gioia e il divertimento dei piccini.

Nel frattempo, i genitori potranno rilassarsi mangiando presso gli stand gastronomici, sempre presenti in tutte le serate in calendario.