, si svolgerà Fratelli d’Italia a Pontinia guarda alle prossime elezioni amministrative e al consolidamento.

Lo fa con l’inaugurazione, ufficiale, della nuova sede del partito. L’evento, nel rispetto delle misure di contenimento per la diffusione del Covid 19, si svolgerà giovedì 2 luglio alle 16 in via Guglielmo Marconi.

Parteciperanno Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, il senatore e coordinatore provinciale, Nicola Calandrini, il portavoce regionale Paolo Trancassini, l’europarlamentare Nicola Procaccini, e il vice portavoce regionale Enrico Tiero.

L’inaugurazione della sede arriva a pochi giorni di distanza dalla presentazione del passaggio del consigliere comunale Paolo Torelli a Fratelli d’Italia.

“Con la presenza del circolo gettiamo delle basi solide per un cammino che ci vedrà protagonisti nella costruzione del futuro della nostra città. Questa sede avrà porte aperte a chi vorrà combattere per una Pontinia migliore e a chi vorrà costruire un percorso che possa restituire la città al centrodestra. Nella giornata inaugurale ricordo a chi vorrà partecipare di farlo nel rispetto delle norme di sicurezza per prevenire – spiega il coordinatore comunale Antelmi – il contagio da Covid-19. Per tale motivo gli ingressi nella sede saranno limitati e contingentati”.