venerdì 2 Dicembre 2022

Pontinia, confermata la candidatura a sindaco di Carlo Medici

Era praticamente certo, ma mancava ancora l’ufficialità. Che è arrivata questa sera. Ci sarà anche Carlo Medici tra coloro che parteciperanno alla corsa per diventare sindaco di Pontina alle elezioni dei prossimi 3 e 4 ottobre.

E’ lo stesso primo cittadino uscente, tramite un comunicato a sua firma, a confermare quelle che, fino ad ora, erano solo voci, anche se ben fondate a giudicare dal finale.

Scrive Medici: “In cinque anni abbiamo svolto un grande lavoro nonostante tutti i problemi incontrati nella gestione del periodo Covid.

La squadra che si presenta per la prossima consiliatura è costituita da cittadine e cittadini attivi, capaci, liberi di poter esprimere le loro competenze al servizio della cittadinanza.

Otto donne ed otto uomini, espressione migliore di una comunità che vuole rinnovarsi.

In poche parole, Liberi di Crescere con programmi ed idee chiare e realizzabili, sicuri di mantenere gli impegni che assumiamo con la mia ricandidatura.

Nell’attuale mandato quanto proposto è stato mantenuto. Dare continuità per consolidare gli obiettivi centrati, portare a termine i progetti iniziati ed avviarne molti altri: non possiamo lasciare le cose a metà!

Un impegno a tempo pieno e non a tempo perso da parte di tutti: questa è la nostra ricetta per continuare a costruire una Pontinia moderna, proiettata al futuro, viva, libera di crescere”.

CORRELATI

spot_img
spot_img