venerdì 30 Settembre 2022

Pontina, traffico e code interminabili: i romani lasciano la Capitale blindata

Pontina completamente congestionata fin dalle otto e trenta di questa mattina 25 marzo. Una fila di macchine interminabile di cittadini romani che vanno via dalla Capitale per la presenza di tutti i capi di Stato in arrivo per il 60esimo anniversario dei Trattati di Roma.

La città eterna è infatti blindata, con misure di sicurezza ancora più stringenti dopo gli attentati di Londra. In tanti hanno pensato quindi di allontanarsi per non restare bloccati in casa durane questo primo fine settimana di primavera. La circolazione sulla Pontina ne ha ovviamente risentito e le code potrebbero durare a lungo.

Sembra quasi una giornata da bollino rosso nel mese di agosto. Si invitano pertanto tutti gli automobilisti ad usare prudenza alla guida per evitare ulteriori problemi.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img