lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Pontina, traffico e code da Aprilia. Un neonato tra i feriti nell’incidente di Castel Romano

Incidenti, restringimenti di carreggiata, lavori, oggi arrivare a Roma da Latina passando per la Pontina è veramente un’impresa. Un grave incidente questa mattina all’altezza di Castel Romano ha paralizzato il traffico. Il sinistro al km 23.800. Sono rimaste coinvolte una Peugeot 208, due Volkswagen, una Mini Cooper e un autoarticolato Iveco. Feriti i quattro occupanti della Peugeot 208, appartenenti allo stesso nucleo familiare. Uno è stato condotto all’ospedale Sant’Eugenio in codice giallo. Gli altri tre, madre, padre e un neonato, sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale Villa San Pietro.

La strada è stata chiusa al traffico, è stata riaperta, parzialmente, alle 11.25. Nel frattempo si è verificato un altro incidente poco lontano che ha contribuito a congestionare ulteriormente il traffico.

In conclusione: la colonna di auto parte praticamente da Via Apriliana e arriva a Castel Romano. Chilometri e chilometri di coda e tempi di percorrenza lievitati.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img