lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img

Pontina, si viaggia a passo d’uomo: code da Casalazzara ad Aprilia

Pontina bloccata anche il sabato. Chi questa mattina, 9 febbraio 2019, dopo le 9, si è messo in viaggio sulla 148 in direzione Latina ha trovato lunghe code nel tratto da Casalazzara ad Aprilia. Non sono stati registrati incidenti, ma questa volta la causa potrebbero essere i lavori iniziati da Anas per la sistemazione del manto stradale.

In tanti questa settimana hanno lamentato code e rallentamenti a causa dei cantieri aperti. Interventi auspicati da tempo che però, qualcuno anche sui social ha fatto notare, potrebbero essere effettuati durante la notte e non quando le persone si recano a lavoro. Insomma non c’è pace per i pendolari e neanche per i viaggiatori dei week end, costretti ad andare a passo d’uomo ormai da un’ora.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img