lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Pontina, incidenti stradali in direzione Latina. Traffico congestionato

Ormai è una prassi consolidata tipica del lunedì mattina: l’incidente sulla Pontina. Lo scontro è avvenuto al km 53+700 svincolo Le Ferriere in direzione Latina. Un’auto è rimasta di traverso, bloccando una corsia della carreggiata, e restringendo il percorso per le auto provenienti da Aprilia, Pomezia e Roma e dirette a Latina, dove si sono formate lunghe code in attesa della rimozione dei mezzi incidentati. L’incidente è stato causato dallo scoppio di in pneumatico usurato.

Non sarebbe l’unico incidente, un altro sinistro è segnalato dopo l’uscita Pomezia sud verso Aprilia, che vede coinvolto tir e auto, con pezzi di carrozzeria in strada. Per gli automobilisti un percorso ad ostacoli, un incubo fatto di continui rallentamenti e traffico congestionato.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img