venerdì 7 Ottobre 2022

Pontina, incidente stradale all’altezza di Pomezia: 5 chilometri di coda

Ennesimo incidente sulla Pontina all’altezza di Pomezia, in direzione Roma. Questa mattina, poco dopo le 7.30, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrati un camion e una piccola utilitaria. Le auto si sono fermate trasversalmente rispetto alla carreggiata e si è formata una lunga coda, che ha raggiunto in poco tempo i 5 chilometri.

Un’altra giornata di passione per i pendolari che percorrono la ex strada statale 148 per recarsi a lavoro. Tra le buche, l’asfalto dissestato e gli incidenti raggiungere la Capitale o tornare a casa è diventato davvero difficile con tempi di percorrenza che si sono allungati. Un costo molto alto da pagare per tutta la comunità.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img