Pontina, incidente mortale all’altezza di Aprilia 2: lunghe code e traffico deviato

di Redazione – Inizia nel peggiore dei modi la settimana della Pontina, questa mattina all’altezza dell’Ipercoop di Aprilia si è verificato un grave incidente in direzione Latina. Una Fiat 600 e un camion autoarticolato si sono scontrati e nell’impatto ha perso la vita il guidatore dell’auto, Bernardino Tofani di Aprilia.

bernardino_tofani
Bernardino Tofani, morto nello scontro

I soccorsi avevano mobilitato anche l’eliambulanza, ma quando sono giunti sul posto non c’era più nulla da fare per l’automobilista. Ancora non è stata chiarita la dinamica che ha portato all’incidente e ancora indagano i Carabinieri.

A causa del sinistro, dopo un iniziale blocco del traffico, la strada è stata riaperta ma si registrano ancora lunghe code in direzione Latina tra lo Svincolo Strampelli (Km 36) e lo Svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense (Km 45), il traffico è deviato con uscita obbligatoria Fossignano.

*Foto di repertorio

CORRELATI

spot_img
spot_img