mercoledì 28 Settembre 2022

Pontina, incidente a Pomezia: lunghe code in direzione Roma

Incidente sulla Pontina, code da Pomezia. Lo scontro in direzione Roma è avvenuto all’altezza di Pomezia nord e le file si sono formate già da via della Maggiona. Ogni giorno i pendolari si aspettano prima o poi di incontrare code per incidente, partono prima per evitare, o almeno limitare, i ritardi in ufficio e si mettono in macchina rassegnati. Per un tratto che richiede un viaggio di 40 minuti ce ne vogliono almeno il doppio con tutti i costi che questo comporta. Un’odissea per i pendolari lasciati al loro destino.

Si sono organizzati in gruppi su Facebook, controllano su Twitter la pagina di Astral Info Mobilità, cercano di sdrammatizzare. La situazione, però, è davvero – e ormai da troppo tempo – fuori controllo.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img