martedì 31 Gennaio 2023

Pontina bloccata, incidente con 6 auto coinvolte in direzione Roma

Pontina bloccata in direzione Roma. Dopo il maltempo di ieri che ha devastato la città di Terracina e fatto danni in tanti altri comuni della provincia i pendolari si sono rimessi in viaggio per raggiungere la Capitale. Hanno trovato però prima il traffico fortemente rallentato, fino ad Aprilia, e poi la circolazione completamente ferma.

Verso le 8.30 un incidente ha infatti coinvolto 6 vetture al chilometro 34+600 in direzione Roma, tra via dei Rutoli e via Laurentina. Sul posto la polizia stradale.

Le code sono interminabili e anche chi ha pensato di uscire a Campoverde per prendere la Pontina vecchia non ha risolto il problema. Anche lì è tutto fermo e le vetture sono in fila in attesa che la situazione di sblocchi. Disagi infiniti per chi si è messo in viaggio e la consapevolezza (ormai da troppo tempo) che le infrastrutture non sono affatto adeguate.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img