Home Latina Pigiama walk and run, l’iniziativa della Lilt Latina per i bambini malati

Pigiama walk and run, l’iniziativa della Lilt Latina per i bambini malati

0

Il 24 settembre 2021, al parco San Marco, a Latina, alle 6 del mattino si terrà la Pigiama walk and run, la storica corsa o camminata all’alba, non competitiva, organizzata dalla Lilt Milano che quest’anno ha coinvolto altre Lilt a livello nazionale tra cui quella del capoluogo pontino.

Un’iniziativa per raccogliere fondi per i bambini malati di tumore, con lo scopo di sostenere le famiglie nelle spese di viaggi e trasferte per effettuare le visite e gli esami necessari

Si potrà correre in tutta Italia in versione “anywhere” o in presenza a Latina presso il parco San Marco. La corsa avrà una durata di 45 minuti.

Per partecipare è necessario un contributo di 15 euro che si può versare in 2 modi: recandosi presso la sede Lilt Latina, in via Lucia Scaravelli c/o il Padiglione Porfiri dell’Ospedale Santa Maria Goretti, oppure tramite bonifico bancario a favore della Lega Italiana Lotta contro i tumori con le seguenti coordinate: Unicredit Banca di Roma Corso Matteotti Latina IT 54 C 02008 14707 000400980181, specificando nella causale Pigiama Walk and Run e nome e recapito telefonico per essere contattati e ritirare il pacco gara.

La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Latina, dal Comune di Latina e dalla FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri. Media partner dell’evento è la radio Studio 93.

Exit mobile version