domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Piano corruzione e trasparenza di via Costa, i cittadini possono inviare idee

I cittadini possono partecipare alla realizzazione del prossimo piano anti corruzione dell’Ente di via Costa inviando delle proposte. La Provincia di Latina, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e contrasto della corruzione, su proposta del RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza), deve predisporre ed approvare, entro il 31 gennaio 2023, il PTPCT per il triennio 2023-2025.
Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di predisposizione del citato piano, si invitano tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni utilizzando il modulo allegato al bando sul sito on line dell’Ente, di cui si terrà conto in sede di stesura definitiva del documento.
Le proposte, suggerimenti e/osservazioni dovranno pervenire entro il giorno 22 dicembre  mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo, servizio postale o posta elettronica all’indirizzo anticorruzione@provincia.latina.it.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img