domenica 29 Gennaio 2023

Persona dell’anno a Fondi: sono tre i nomi rimasti in lizza

Sono tre i personaggi rimasti in corsa per il titolo di “Persona dell’Anno” 2022 di Fondi e comprensorio. Superate finora tremila indicazioni giunte alla Pro Loco Fondi Aps. “Non sveliamo i loro nomi – fanno sapere dalla Pro Loco – ma sono tutti meritevoli di vedersi aggiudicare la decima edizione del premio organizzato dall’Associazione Pro Loco Fondi, in collaborazione con il Comune di Fondi”.

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 30 dicembre 2022 alle ore 18:00 all’interno del Castello Caetani di Fondi. L’evento è divenuto centrale nel ricco programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Fondi.

Musica, intrattenimento e tante le iniziative in programma: la serata sarà animata da Rocco Palazzo di Music Accademy. Ospite d’onore la vincitrice del Festival Slavianski Bazaar Marta Verrecchia (nella foto grande).

Ma la gara non è finita perché si potrà indicare il nome preferito entro martedì 27 dicembre 2022 indicando il nominativo, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio inviando una e-mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644.

“Ma tutto può succedere – scrivono sempre dalla pro loco – nei prossimi ultimi giorni e tutto si saprà al fotofinish, sul filo di lana. Il premio “Persona dell’Anno” 2022 è riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio”.

CORRELATI

spot_img
spot_img