venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Per il quinto appuntamento “Mediterranea – La civiltà blu”, a Sabaudia arriva il ministro dell’Interno Piantedosi

Sarà il ministro dell’interno Matteo Piantedosi giovedì 10 agosto il protagonista della quinta serata della rassegna “Mediterranea – La civiltà blu” – organizzata da Micromegas Comunicazione – in svolgimento a Sabaudia fino al prossimo 25 agosto. Il vice direttore del Tg de La7 Andrea Pancani, moderatore della rassegna, intervisterà il ministro Piantedosi, in un faccia a faccia che si svolgerà, come di consueto, nella Corte Comunale di Sabaudia dalle 21.30 di giovedì 10 agosto. Il vice direttore del Tg de La7 Andrea Pancani, moderatore della rassegna, intervisterà il ministro Piantedosi, in un faccia a faccia che si svolgerà, come di consueto, nella Corte Comunale di Sabaudia dalle 21.30 di giovedì 10 agosto.
Al centro del dibattito ci saranno i temi della stretta attualità politica: dalla gestione dell’immigrazione, al cosiddetto “pacchetto sicurezza” che è atteso per il mese di settembre, con al centro la “stretta” sulle espulsioni dei migranti irregolari, con particolare riguardo verso i soggetti problematici e pericolosi con alle spalle comportamenti violenti, senza tralasciare le problematiche legate alla sicurezza dei cittadini.
Al termine dell’intervista si svolgerà un talk di approfondimento sui temi menzionati e sull’attualità politica che vedrà tra i protagonisti Roberto Arditti direttore editoriale di Formiche.net, Claudia Fusani del Riformista, e Sara Manfuso de “La Notizia”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img