ciclismo Opes

La prossima tappa in programma nel calendario ciclistico del Giro dell’agro pontino si correrà ad Ardea. Tutto è pronto per il “5° Memorial Giuseppe Montesi” organizzato dalla Asd Ardea Team De Paolis per il prossimo 14 ottobre. I ciclisti partecipanti dovranno affrontare questa volta 64 chilometri di strada.

“Siamo giunti alla penultima gara di calendario – ha detto Borgognoni responsabile del ciclismo Opes – siamo molto impegnati per dare il massimo in questa nuova giornata ciclistica che ci aspetta e siamo giunti portare a termine un ciclo iniziato a marzo e che ha visto coinvolte tante società e tanti atleti che voglio ringraziare. Come sempre ci tengo a menzionare anche tutti i nostri sponsor le concessionarie Autoitalia Gruppo Eco Liri, Autoeuropa, la Pizzeria Basta Poco, Center Bike Velletri, Osteria Nicolosi, la Caffetteria “il Pirata”, gli scatti di Foto4Go ed i nostri media partner Latina Quotidiano e Net In Progress”.

Il ritrovo per tutti sarà alle 7.30 presso il Bar Nadia in via del Tempio, 15. Lo start della prima partenza, predisposta per tesserati Fci e Eps, sarà dato alle 9, mentre per i tesserati Opes, la partenza valida sarà quella delle 9.03.

Il circuito interesserà le vie Sp Pontina Vecchia, via Valle Caia, via della Pescarella, via Pontinia Vecchia, con otto giri da ripetere otto volte. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3421041185.