lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

“Pedalata per un Raggio di Sole”, l’evento benefico domenica 19 Maggio ad Aprilia

Domenica 19 maggio 2024 si rinnova l’appuntamento con la “Pedalata per un Raggio di Sole”, una manifestazione cicloturistica non competitiva organizzata dall’Asd Ciclistica Aprilia. L’evento annuale, giunto alla sua 39° edizione, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Comunità Raggio di Sole, dedicata ai ragazzi diversamente abili.

Innovazione nell’Iscrizione e Novità dell’Evento

Quest’anno l’evento introduce una grande novità: la possibilità di prenotarsi online attraverso il sito catturaevento.com, semplificando così il processo di partecipazione. I ciclisti possono registrarsi in anticipo, ritirare il loro gadget la mattina dell’evento, e godere di una procedura di accoglienza rapida e organizzata.

Dettagli della Pedalata

Il raduno è previsto per le 8:00 del mattino in Piazza Benedetto Croce ad Aprilia, con la partenza fissata per le 10:00. I partecipanti percorreranno un itinerario di 10 km che attraversa le principali vie del centro cittadino, completamente chiuso al traffico per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. La pedalata è pensata per essere accessibile a tutti, con un ritmo adatto a ogni età e capacità.

Un Evento Carico di Solidarietà e Sport

Oltre a promuovere lo sport e la solidarietà, l’evento è anche un’occasione per celebrare la comunità e il sostegno locale. Al termine della pedalata, i partecipanti potranno godere di stand gastronomici e partecipare all’estrazione di premi forniti dagli sponsor. La giornata si concluderà con la distribuzione di una “bag speciale” per tutti i partecipanti.

Patrocinio e Supporto

L’evento è organizzato sotto l’egida del CSI (Centro Sportivo Italiano) e vede il patrocinio del Comune di Aprilia. Tra gli sponsor figurano Pullget, SDP (Studio Dentistico Pandolfi) e Aprilia Sporting Village, che contribuiscono a rendere l’evento un successo.

Informazioni Utili

Per maggiori dettagli e per le iscrizioni, i partecipanti possono visitare il sito www.catturaevento.com, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prendere parte a questo significativo evento di solidarietà e sport.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img