martedì 31 Gennaio 2023

PD Latina verso il congresso, anche la città avrà un suo segretario

di Massimo Guida – Anche il PD di Latina avrà presto un suo segretario comunale, ruolo vacante ormai da un anno, da quando cioè Mauro Visari si dimise perché nominato capogruppo del partito in Consiglio Provinciale.

Adesso però ci siamo, la direzione provinciale giovedì sera ha finalmente approvato il regolamento per i congressi e quindi c’è il via libera per organizzare quello nel capoluogo. E non solo, perché ad aspettare il congresso sono anche Aprilia, Cori, Sezze e Formia.

Il PD riparte, quindi, dopo un momento di stallo all’indomani della nomina a segretario provinciale di Salvatore La Penna a novembre.

Il congresso nel capoluogo potrebbe tenersi già in questo mese di aprile giusto in tempo per l’appuntamento elettorale di maggio, quando oltre alle comunali, che però non riguardano la città di Latina, si svolgeranno anche le elezioni europee. Consultazione, quella per il Parlamento europeo, che stuzzica anche il PD provinciale che durante le tre ore di riunione ha anche avanzato alla direzione regionale la richiesta di uno spazio per una candidatura alle europee.

CORRELATI

spot_img
spot_img