sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

PD alle primarie, anzi no. Moscardelli: nessuna decisione presa, discorso prematuro

di Eleonora Spagnolo – Il PD va verso le primarie o no? Per Claudio Moscardelli è ancora troppo presto per dare una risposta. Il senatore del PD frena le corse alle candidature a sindaco da parte di Enrico Forte, Francesco Damiani e altri che paiono ogni giorno pronti ad annunciare le loro discese in campo. Contattato per chiedere conferma di un nome nuovo pronto ad affrontare la competizione autunnale, Moscardelli è chiaro: “Non abbiamo ancora deciso niente sul percorso da seguire, o se arriviamo a una candidatura unitaria, mi sembrano discorsi prematuri”. Il senatore smentisce che il PD sia vicino a una scelta. “Le assicuro che siamo un po’ lontani da incoronamenti – dice al telefono – ci vorrà settembre-ottobre per avere la situazione più chiara”.

Infine Moscardelli coglie anche l’occasione per smentire suoi diretti coinvolgimenti nelle alleanze. “Non sono io a fare accordi, ci pensa il segretario provinciale”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img