Home Cronaca Pazzo di gelosia, maltratta la compagna in pubblico. Il provvedimento della Procura...

Pazzo di gelosia, maltratta la compagna in pubblico. Il provvedimento della Procura di Latina

0

Un costante stato di gelosia nei confronti della compagna che lo ha portato ad una denuncia ed a un divieto di avvicinamento alla parte offesa. Si tratta di un uomo di Ceccano, comparso ieri davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina Mario La Rosa, dopo un episodio accaduto a Terracina.

L’uomo, classe ’95, si è reso protagonista di un gesto plateale e aggressivo nei confronti della donna, che ha attirato l’attenzione della Procura pontina. Sono infatti stati molti i testimoni di un episodio durante il quale l’uomo avrebbe urlato contro la compagna, mentre lei faceva il bagno, di tornare subito a riva perché “in acqua gli altri uomini ti guardano il seno”.

È stato, questo, solo l’ultimo di una serie di episodi che ha visto protagonista il 27enne tanto a Ceccano, quanto a Frosinone, e che ha portato la donna a denunciare le reiterate violenze. La donna sarebbe stata fatta oggetto di sputi e pugni al viso. In una circostanza la violenza dell’uomo le avrebbe provocato anche un trauma toracico.

L’accusato ha negato tutto davanti al giudice che, nel frattempo, ha comunque preso nei suoi confronti un provvedimento di divieto di avvicinamento.

Exit mobile version