Pascucci prima della sfida con il Trastevere: “Importante per un buon posizionamento ai play-off”

Carlo-Pascucci
Carlo Pascucci

Parla il mister Carlo Pascucci nella consueta conferenza stampa prima dell’importante sfida di domani, contro il Trastevere Calcio.

Domenica 22 aprile alle 15, sul campo del Trastevere, andrà infatti in onda una sfida fondamentale per il posizionamento ai play off. Trastevere e Latina Calcio, due squadre a pari punti, che condividono il quarto posto in classifica. Due squadre che si affronteranno per portare a casa il risultato positivo ma soprattutto accaparrarsi il quarto posto in solitario.

In vista dell’imminente sfida che il Latina Calcio dovrà affrontare, Carlo Pascucci commenta: “Scontro importante per guadagnare un’importante posizione per i play off. Con i ragazzi abbiamo lavorato più dal punto di vista tattico che da quello psicologico e mentale. Il Trastevere è sicuramente una squadra che si muove bene, ha grande entusiasmo e cerca di metterti sottopressione, attaccandoti, ma ha anche dei punti deboli, e  noi cercheremo di sfruttarli.”

Sono solo tre le giornate che mancano per il fischio finale del campionato di Serie D, e sono proprio queste ultime gare a definire i primi 5 posti in classifica. Tutto è ancora da scrivere, e il Latina Calcio, come attesta mister Pascucci, cercherà di arrivare più in alto possibile, a partire dalla sfida di domani: “A parte la parentesi Lanusei, la squadra ha avuto una crescita costante, soprattutto di concentrazione, applicazione e approccio alla gara. Siamo contenti per i risultati ottenuti, ma non siamo ancora del tutto appagati.”

Tutti i ragazzi a disposizione per Carlo Pascucci, ad eccezione di Scibilia, ancora infortunato. Il mister afferma però che la formazione in campo nella sfida contro il Trastevere, sarà la stessa di quella messa in campo contro l’Anzio.

SHARE