martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Partita di calcio a Latina e manifestazione: ecco tutte le strade vietate il 30 marzo

Giornata nera per la viabilità in centro quella del 30 marzo a Latina. Il Comune ha pubblicato sull’Albo Pretorio due ordinanze che disciplinano la circolazione e la sosta per sabato, giornata in cui si svolgeranno contemporaneamente una partita di calcio allo stadio Francioni e la manifestazione denominata “Mercato degli espositori di Forte dei Marmi”.

La prima prevede l’istituzione del divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli, in piazza del Quadrato, via M. D’Azeglio (tratto compreso tra l’uscita del parcheggio e piazza del Quadrato) e viale Italia dalle ore 00.01 alle ore 23.59 del 30 marzo.

La seconda, invece, riguarda viale Vittorio Veneto (tratto compreso tra via dei Mille e via Curtatone), via Pastrengo (tratto compreso tra via Villafranca e viale Vittorio Veneto) e via Castelfidardo (tratto compreso tra via Villafranca e viale Vittorio Veneto). Nelle vie elencate è stato istituito il divieto di circolazione dalle ore 14 del 30 marzo fino a cessate esigenze.

Sono autorizzati al transito residenti accedenti alle proprietà private, autorizzati, forze dell’ordine e mezzi di soccorso.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img