domenica 25 Settembre 2022

Parte oggi la seconda settimana del concorso “Partecipa e vinci Cinecittà World” con Latinaquotidiano.it

A partire da oggi, lunedì 8 fino a domenica prossima 14 ottobre, tutti i nostri lettori potranno partecipare al secondo appuntamento settimanale con “Vinci Cinecittà World”, il concorso a premi che assegnerà ad un vincitore due biglietti di ingresso al parco tematico del cinema e della tv.

La prima settimana si è conclusa ieri con l’assegnazione dei biglietti in palio ad una nostra assidua lettrice.

Unico requisito richiesto: una forte passione per il cinema!

Partecipare è semplice come fare un click sul banner promozionale presente nell’home page di Latinaquotidiano.it e rispondere alla domanda presente nella pagina dedicata.

La settimana appena conclusa ha visto protagonista il celebre Manzotin di Febbre da Cavallo, la famosa commedia all’italiana divenuta cult movie con il mitico Gigi Proietti, Enrico Montesano e appunto Ennio Antonelli, soprannominato “Manzotin” per il suo mestiere di macellaio.

La domanda era la seguente: “Di che colore era la cravatta di Manzotin in “Febbre da cavallo” nella scena della scommessa con il Pomata?

Giallo-rossa; nera-blu; a righe chiare; non aveva la cravatta, queste le possibilità di risposta ma solo una quella corretta: “non aveva la cravatta”.

Come prima domanda del concorso siamo andati su un quesito facile e noto ai più, ma già da questa seconda settimana il livello si alzerà mettendo a dura prova la vostra passione per il grande schermo, non solo italiano.

Buon divertimento!

Serena Selvarolo
Serena Selvarolo è giornalista pubblicista dal 2017. Laureata in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa, si occupa da anni di marketing e comunicazione svolgendo numerose attività correlate a questo settore. Attualmente lavora presso l'agenzia di comunicazione Net in Progress srl, editore di LatinaQuotidiano.it

CORRELATI

spot_img
spot_img