lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Parcheggi a Latina, sospeso il servizio di pagamento via app; riprenderà lunedì 27 luglio

Cambia il gestore della sosta a pagamento. Il sistema Cicero, da oggi, non è più attivo.

Lo comunica l’amministrazione comunale di Latina che avverte come non sia più possibile pagare per la sosta sulle strisce blu con l’app per smartphone My Cicero.

Sempre dal comune, fanno sapere che, per il subentro del nuovo gestore, per il momento la procedura è sospesa. Come annunciato nei giorni scorsi, il nuovo gestore del servizio entrerà in scena lunedì 27 luglio.

Il pagamento via app tornerà dunque disponibile da quel giorno con un nuovo applicativo di cui il gestore subentrante è proprietario. Nei prossimi giorni saranno forniti tutti i dettagli.

Sono in corso, inoltre, le procedure di verifica e disattivazione dei parcometri, che dovranno essere reimpostati sempre in vista della partenza del servizio con il nuovo gestore. La disattivazione dei parcometri sarà graduale, si inizierà dalla fascia della circonvallazione, poi sarà la volta del centro città e infine toccherà ai parcometri della Marina.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img