lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Pallavolo donne Serie C: al via i play off con lo scontro tra Terracina ed Aprilia

Con la conclusione della Regular Season del campionato di Serie C regionale, la Volley Terracina si prepara a partecipare ai Playoff Promozione che inizieranno il prossimo fine settimana. La squadra biancoceleste, qualificatasi per questa fase, punta alla promozione in Serie B2.

Secondo Posto in Campionato

Terminando il campionato al secondo posto, dietro solo alla Fenice Roma, la Volley Terracina ha rispettato l’obiettivo prefissato dalla società all’inizio della stagione. Nonostante alcuni problemi legati al roster che hanno influenzato il cammino della squadra, le ragazze allenate da coach Pesce hanno dimostrato grande determinazione.

Girone di Playoff

Nei Playoff Promozione, la Volley Terracina affronterà la Volleyfriends Roma e la Giò Volley Aprilia in un girone a tre. Le partite saranno decisive per determinare quale squadra si piazzerà al primo posto e otterrà la promozione alla serie maggiore.

Prima Sfida contro Volleyfriends Roma

La prima partita si disputerà sabato 18 maggio, con la Volley Terracina che farà visita alla VolleyFriends Roma, terza classificata nel girone A. Questo incontro sarà particolarmente interessante poiché vedrà le sorelle Panella, Clarissa e Giorgia, affrontarsi rispettivamente per le squadre di Roma e Terracina.

Preparazione e Ottimismo

In casa Volley Terracina regna tranquillità e ottimismo. Coach Pesce, con la sua vasta esperienza, sta fornendo alle sue ragazze i suggerimenti necessari per affrontare la sfida con determinazione. L’obiettivo è ottenere una vittoria e prepararsi al meglio per la successiva partita casalinga contro la Giò Volley Aprilia, prevista per domenica 2 giugno al PalaCarucci.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img