sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Pallamano serie A1 femminile; l’HC Cassa Rurale Pontinia debutta in casa

Debutto in casa per l’HC Cassa Rurale Pontinia che, domani (mercoledì), alle 17:00 giocherà la prima partita casalinga della stagione nel campionato italiano di serie A1 femminile. Al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia la squadra guidata da Antonj Laera e Giovanni Nasta se la vedrà con il Venplast Dossobuono nel turno infrasettimanale che vede Podda e compagne in campo dopo la doppia sfida internazionale in Slovacchia che ha visto il Pontinia tornare con una vittoria e una sconfitta.

«Con questa partita, per noi, inizia la quarta stagione in serie A1 e il palazzetto dello sport di Pontinia è pronto a riaccendere le sue emozioni – spiega il presidente Mauro Bianchi – La quarta stagione nella massima serie è un chiaro segno della crescita e della stabilità che il club ha raggiunto in questi anni: questo non è solo un successo per la squadra, ma un vero e proprio vanto per nostra città di Pontinia».

Il presidente poi si rivolge direttamente alla gente di Pontinia: «Invito ogni cittadino, ogni appassionato e chiunque voglia condividere con noi questo nuovo capitolo emozionante a raggiungerci al palazzetto perché la squadra è carica e c’è tanta voglia di far bene davanti a tutti: ora tocca ai tifosi ai cittadini a tutti gli appassionati riempire gli spalti del palazzetto dello sport e sostenerci in questa prima gara casalinga».

La squadra è rientrata dalla Slovacchia e ha svolto gli allenamenti a Pontinia. «Dobbiamo ritrovare tutte le energie dopo un’esperienza che ci ha permesso di crescere ulteriormente sotto il livello di gioco, nonostante sia la quarta partita in dieci giorni abbiamo la possibilità di fare una bella gara: Dossobuono è una neopromossa ma sottolineo che non va sottovalutata, quindi dovremo avere un approccio importante alla partita» ha aggiunto coach Antonj Laera.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img