venerdì 7 Ottobre 2022

Padel serie D, continua a gonfie vele il cammino della Csc Latina

Tre partite e tre vittore per la Csc Padel Latina, targata Autoeuropa Skoda, nel torneo di serie D di padel.

Anche sul campo dei temibili avversari del TC Pro Roma, i ragazzi pontini hanno fatto la ‘scarpetta’, portandosi a casa tutto quanto disponibile. Un tre a zero senza scampo contro un team che era reduce da due conjvincenti affermazioni.

Il campo dei capitolini ha detto che il CSC Latina è squadra di alto rango, che ha confermato tutte le sue ambizioni di altissima classifica. Un esame superato, con attenzione e concentrazione, cedendo solo un set ai temibili romani e che lancia il CSC Latina a punteggio pieno dopo tre partite di campionato giocate.

Nella prima partita il duo Tosti Croce/Vitali, si è imposto con un doppio 6-4, mentre l’altra coppia maschile pontina Donzi/Checca ha dovuto faticare per avere ragione degli avversari, con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-2. Nel femminile, Alessia Quaglia ed Eleonora Baratta hanno giocato una gara senza storia, liquidando le avversarie con un doppio 6-0.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutto il team e dalla dirigenza della CSC Latina: “Il nostro lavoro e l’impegno dei ragazzi stanno dando importanti frutti – afferma Stefano Pedrizzi – Sottolineo, in particolare, in ambito femminile la prestazione della nuova coppia Eleonora Baratta / Alessia Quaglia, con Serena Radicioli indisponibile, che ha confermato che il team delle donne è completo e competitivo sempre. Anche il team maschile si conferma di assoluto livello tecnico, abbiamo provato una nuova coppia Simone Donzi / Christian Checca che ci ha dato grande soddisfazione, potendo mixare la tecnica di Donzi e la grande esperienza di Checca. La CSC ha fatto una ampia e minuziosa selezione di atleti per allestire una squadra molto competitiva per affrontare il campionato e i talenti a cui abbiamo dato fiducia si stanno dimostrando all’altezza”

L’ultima giornata del girone di andata sarà in casa presso il tempio della CSC Padel Latina, il circolo GR Padel, in programma sabato 26 giugno alle ore 11 contro la LUISS SSD Roma. L’incontro sarà trasmesso come di consueto in diretta streaming su www.stephub.com.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img