venerdì 30 Luglio 2021
spot_img

Padel, la CSC Latina torna in campo a Roma contro la Padel Rock

Il CSC Padel Latina torna in campo nel prossimo fine settimana.

Dopo l’esordio casalingo vincente e un turno di riposo, la squadra del capoluogo pontino che partecipa al campionato di serie D, sabato mattina si rituffa nell’agonismo nella gara della terza giornata.

Si gioca alle ore 11 sul campo del Padel Rock Roma (via della Mendola, 288 Roma) in un turno certamente più insidioso rispetto al perentorio successo del primo incontro di campionato con il Jolly Padel Club.

Anche in questa occasione sarà possibile seguire in diretta le vicende di atleti e tecnici della CSC Padel grazie allo staff Media Specialist STEPHUB, la start-up innovativa che ha lo scopo di dare visibilità agli atleti, professionisti e non, mettendo a loro disposizione uno spazio web per pubblicare video in cui si mostrano le varie abilità sportive. Sul portale di StepHub sarà possibile vedere la diretta della gara gratuitamente, accedendo al sito internet stephub.com o all’app scaricabile dai principali store. Oltre alle dirette delle gare StepHub propone vari contenuti sui giocatori e sulle giocatrici, con interviste e approfondimenti per essere aggiornati su tutti i dettagli del mondo CSC Padel Latina, in linea con l’obiettivo di CSC – Città Sport Cultura di promuovere e diffondere la cultura sportiva ed i suoi valori autentici.

Ecco la composizione ufficiale del team e dello staff:
LISTA UFFICIALE GIOCATORI
Alberto Tosti Croce, Alessandro Minissale, Alessandro Vitali, Simone Donzi, Christian Checca, Luca Scarselletti, Antonio Ambrosio, Luca Aracri, Alessia Quaglia, Serena Radicioli, Eleonora Baratta, Asia Medini.
STAFF TECNICO:
Team Manager: Gianluca Rianna
Personal Trainer a cura di Your Morpho Trainer
Mental Coach: Antonello Nigro
Fisioterapisti a cura di Stema Fisiolab
Media Specialist: a cura di Step Hub

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img